La tecnica dell’icoone Laser.
Qual è la causa della maggior parte degli inestetismi?
Che il nostro fisico cambi durante le diverse fasi della vita non è di certo una novità: è da smentire, però, che questo cambiamento sia riconducibile esclusivamente all’avanzare dell’età.
Se il nostro aspetto esteriore muta, è perché qualcosa all’interno sta cambiando. Quando si verificano squilibri ormonali, o siamo sottoposti a stress, tutto ciò incide notevolmente sulle abitudini alimentari e parallelamente sulla formazione di cellulite.
Ciò che ha effetto sulle abitudini di vita della paziente si ripercuote anche sugli inestetismi del corpo, spesso e volentieri correlati principalmente a problemi di ritenzione. Sicuramente ti starai chiedendo: “in che modo posso ringiovanire la mia pelle eliminando il grasso in eccesso?”.
La tecnologia del nostro Centro per la cura di viso e corpo:
L’innovativa tecnologia di icoone LASER consente di far lavorare in sinergia la stimolazione meccanica, generata da dei micro-stimolatori autonomi, con l’azione delle sorgenti luminose LASER e LED. Tutti gli accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’esercizio fisico vengono rapidamente messi alla prova.
In che modo il laser può aiutarti?
Queste fonti luminose, associate alla micro-stimolazione, aiutano ad ottenere risultati più velocemente e a lungo nel tempo.Il LED ha come scopo quello di offrirti un’azione di ringiovanimento cutaneo poiché agisce sui fibroblasti presenti nel tessuto connettivo, attuando una stimolazione per la produzione di collagene. La fonte luminosa è abbastanza potente da raggiungere le cellule di grasso, agevolando l’apertura dei pori transitori sulla membrana cellulare e permettendo così il rilascio di grasso.
Come viene rimodellato l’aspetto tonico del corpo?
Il Laser effettua un’azione rimodellante poiché è in grado di avvicinarsi agli strati più profondi del tessuto, penetrando direttamente sulla cellula adiposa e attivando la lipolisi.
Ecco i molteplici benefici del trattamento:
– A differenza della liposuzione non provoca traumi o danni ai tessuti – Rende la pelle più tonica e uniforme – Aumenta l’ossigenazione tissutale – Stabilisce il corretto metabolismo dei grassi – Non ha effetti collaterali – È possibile tornare immediatamente alle proprie attività.